PATTINO RACE (gara di voga)

PATTINO RACE 3^ EDIZIONE – Una vogata per la vita!
FANO 19 MAGGIO 2018

MEMORIAL IACOPO MONALDI

La PATTINO RACE è una gara di voga riservata ai Bagnini di Salvataggio, la prima nella storia del Salvamento fanese. La conservazione della sezione di voga come scuola del remo rientra nei compiti primari della Ns associazione.

La gara è riservata ai Bagnini di Salvataggio e si terrà il 19 maggio 2018 dalle 16.00 alle 17.00 su un percorso lineare di 1000 mt. nello specchio acqueo antistante la spiaggia Sassonia di Fano (PU) con partenza e arrivo ai Bagni Carlo e un giro di boa difronte ai Bagni Sergio. Termine iscrizioni entro il 16 maggio 2018.

In gara i Bagnini di Salvataggio daranno spettacolo delle loro abilità marinare.

Nel primo pomeriggio inoltre si potrà assistere alle spettacolari esibizioni di salvataggio in mare con l’ausilio dei cani addestrati al salvataggio in acqua.

La giornata rientra nel Ns progetto di diffusione delle manovre e dello strumento salvavita, il defibrillatore AED/DAE. I contributi versati verranno utilizzati per l’acquisto di defibrillatori AED/DAE per la città di Fano.

PROGRAMMA DI MASSIMA

15.00 – 16.00 Esibizioni  Rescue/Salvamento – Salvataggio cinofilo a cura della SRS K9 Fano – SUP Rescue (Stand Up Paddle Rescue) Mezzi Nautici a motore per il salvataggio in acqua

16.00 – 17.00 PATTINO RACE

DURANTE TUTTO IL POMERIGGIO CI SARANNO GIOCHI IN SPIAGGIA PER BAMBINI – AVVICINAMENTO AGLI SPORT ACQUATICI – ATTIVITA DI PREVENZIONE INCIDENTI – PROTEZIONE CIVILE

18.30 Premiazioni 19.00 Cena sociale

regolamento pattino race 2018

 

ISCRIZIONE ON LINE OBBLIGATORIA
da convalidare al raduno

tasto iscriviti